Il mondo Blue Farm

Dalla passione e dall’esperienze nasce Blue Farm, una grande storia di successo…

Blue Farm è una rinomata e conosciuta realtà che opera nel mondo della bellezza e del benessere. Da molti anni si occupa della produzione e distribuzione, in Italia e nel mondo, anche per conto terzi, di prodotti cosmetici e apparecchiature al servizio dell’estetica professionale; beauty farm, SPA, centri alberghieri, istituti di bellezza, centri termali, centri fitness ed attività connesse al mantenimento e cura della bellezza e del benessere psicofisico, sono i partner che si affidano a Blue Farm per ottenere la fornitura di prodotti e know-how.

La ricerca di livello scientifico elevato, e un lavoro costantemente orientato verso l’innovazione e la qualità, fanno si che ogni anno i laboratori di ricerca Blue Farm, utilizzando esclusivamente materie prime certificate e selezionate, creano formulazioni uniche, veri e propri “elisir di bellezza” che assicurano un prodotto di eccellenza assoluta, senza eguali in fatto di efficacia, tolleranza e comfort.

Cosmetici, quindi, realizzati con passione e dedizione artigianale, ma impiegando cura e tecnologie all’avanguardia.

Oli essenziali, estratti naturali, oli vegetali pregiati, vitamine e sali minerali vengono opportunamente selezionati, miscelati e inseriti nella forma più consona per avere una risposta ottimale alle varie esigenze del cliente.

Un’offerta completa, integrata e con standard superiori per soddisfare le richieste di un mercato sempre attento ed esigente.

La divisione “training” di Blue Farm organizza corsi di formazione atti a fornire informazioni teorico-pratiche su prodotti, sistemi e tecniche di applicazione professionale. Un ventaglio di proposte mirate ad acquisire la necessaria padronanza dei prodotti e fornire nuove tecniche e metodologie allo scopo di arricchire la figura dell’operatore professionista che opera nel settore dell’estetica e del benessere.

Blue Farm inoltre, studia, progetta, realizza e fornisce centri “chiavi in mano”, opera il “restyling” di ambienti datati e dispone di un catalogo con le migliori attrezzature ed apparecchiature, per l’ambiente del benessere e della bellezza.


sabato 27 ottobre 2012

SPECIALE RITORNO DALLE VACANZE



Swiss Blue Farm presenta ALBICOCCA il frutto che nutre ed esalta la pelle abbronzata!

Tante proprietà dermoestetiche in un dolce trattamento in istituto o in un esclusivo prodotto per coccolarsi anche a casa. Proprietà emollienti, nutrienti, idratanti, rigeneranti e remineralizzanti, ideali per pelli secche, sensibili e irritate, per il contorno occhi, il corpo e le mani.

L'albicocca possiede proprietà emollienti, nutrienti, idratanti, rigeneranti e remineralizzanti, ideali per pelli secche, sensibili ed irritate, per il contorno occhi, il corpo e le mani. La pro-Vitamina A in essa contenuta le attribuisce proprietà tonificanti ed antiossidanti, ideali per pelli mature, ma anche stressate e stanche. Gli acidi organici e gli enzimi le conferiscono proprietà esfolianti, che ravvivano la pelle ridonandole luminosità, quindi ideali dopo tanto sole e salsedine!

In istituto: rinnovare, nutrire ed illuminare con l'albicocca
Un percorso emozionale che inizia dall'esfoliazione, passa attraverso l'impacco nutriente e remineralizzante e si conclude in un massaggio dolcissimo ed avvolgente!
Esfoliante, liofilizzato, terra di Mc Kinley e crema da massaggio, tutto all'albicocca, per un trattamento completo viso e corpo!

A casa: peeling leggero viso e corpo all'albicocca
. Continua a regalarti la sensazione di benessere nel sentire la tua pelle liscia e compatta, dall'abbronzatura sempre dorata ed omogenea! 


1 commento:

  1. Ciao! Sono l'affezionata Sofia75! L'estate ormai è passata da un po'... Ma questo va bene lo stesso durante tutto l'anno o c'è altro? Grazie Caterina per la tua gentile risposta? IL centro dove ho comprato i solari ha già questo peeling? Saluti

    RispondiElimina